Nel mese di novembre 2020 sarà avviato a Torino il corso gratuito Tecniche di disegno e progettazione industriale Ind. meccanica integrata ai sistemi elettronici di controllo.

Il percorso si pone l’obiettivo di formare un tecnico progettista specializzato nell’ingegneria del prodotto e del processo, che conosca in maniera approfondita le tecnologie CAD più richieste dal mercato, e sappia integrare la progettazione meccanica con competenze legate all’elettronica e al cable routing, anche in un’ottica di Industria 4.0.

Tecniche di disegno e progettazione industriale

Il corso è realizzato in partenariato con Politecnico di Torino, Istituto Tecnico Industriale Statale Pininfarina, Step Engineering & Design Srl, Man Evotech Srl, Mat Works Srl.

I corsi IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) hanno l’obiettivo di formare figure professionali specialistiche per un immediato ingresso nel mercato del lavoro.
Possono candidarsi i disoccupati maggiorenni in possesso di diploma di maturità o diploma professionale o laurea. Potranno essere ammessi i candidati privi di diploma previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro.
Per maggiori dettagli sul programma scarica la SCHEDA CORSO
Per partecipare è necessario candidarsi online cliccando QUI

Per Informazioni scrivere a: info@manevotech.com