Cosa fa il sistema di Ordinazione Online

E  possibile   integrare all’interno del  vostro sito il Sistema di Ordinazione Online in tempo reale, dal proprio sito sarà possibile dare la possibilità al cliente di ordinare direttamente guardando il vostro menù e aggiungendo le portate desiderate.

Appena il cliente avrà avviato l’ordine vi arriverà sul telefono la richeista del cliente con l’ordine e voi potrete rispondere in tempo reale su quando avverrà la consegna. Nel caso in cui non faceste in tempo a rispondere, avrete a disposizione un elenco degli ordini persi e potrete richiamare il cliente.

 

 Caratteristiche del Sistema di Ordinazione

Il cliente potrà ordinare, attraverso una semplice interfaccia le proprie portate, e aggiungere al carrello, tutto attraverso un’ unica pagina, nel caso di ordinazione pizze sarà possibile definire la dimensione, se volete (Piccola, Normale, Grande) , sarà possibile anche definire delle opzioni aggiuntive personalizzate (Mozzarella Doppia, Senza Mozzarella, Piccante ecc…) il sistema è estremamente versatile e si adatta a tutte le esigenze.

Il ristoratore può definire in quali zone consegnare e in che raggio, quando si eseguono consegne in zona, è abbastanza normale definire un raggio d’azione.

N

Inserimento Autonomo Portate

N

Definizione Zone di Consegna

N

Notifiche Email degli ordini persi

N

Gestione Ordini Tramite Applicazione e Email

N

Possibilità di definire Consegna o Ritiro in Sede

N

Gestione Pagamenti carta o Contanti

Guarda una Demo

Demo Prodotto

Cliccando sul tasto sotto vedrete quello che il cliente finale vedrà sul sito Web, quando esegue l’ordine, ovviamente il tasto andrà messo sul sito Web che realizzeremo per voi con la grafica adeguata al contesto.

CLICCA SU VISUALIZZA MENU’ E ORDINA

Visualizza Menù e Ordina

PRENOTAZIONE TAVOLI CON EVENTUALE PREORDINE

Prenota il Tavolo

AGGIORNAMENTI IN AUTONOMIA O DEL WEB MASTER

E’ possibile sottoscrivere un contratto di aggiornamento con la nostra azienda al fine di minimizzare le perdite di tempo e le problematiche annesse al corretto funzionamento della piattaforma, in questo caso metteremo a disposizione un webmaster di riferimento che potrà in ogni circostanza intervenire tempestivamente per ogni modifica richiesta.
In alternativa possiamo fornire corsi di formazione specifici per poter gestire in autonomia ogni tipologia di intervento.

Domande Frequenti

Se scelgo di fare un sito vetrina posso poi passare ad un sito più completo?

E’ possibile partire da un sito vetrina con le pagine consuete:

  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti ecc

e trasformarlo in qualsiasi momento in un sito più versatile e produttivo.

Ho un sito vetrina implementato da Man Evotech posso farlo diventare un sito di E-Commerce?

E’ possibile se la versione del CMS è sufficientemente aggiornata, in quanto alcuni plugin non sono disponibili per versioni troppo vecchie del CMS, inoltre è importante mantenere aggiornati i propri CMS per problemi legati alla sicurezza del sito stesso, in alcuni casi sarà comunque possibile effettuare una migrazione a versioni superiori del CMS.

Ho il mio domino, dove verrà messo il sito?

Diamo ai tutti i clienti di Man Evotech la possibilità di essere messi sui nostri server che non solo sono dedicati, ma garantiscono velocità e backup giornalieri di tutti i dati presenti sul sito, rispettando tutti i canoni imposti dalla sicurezza.

Mi hanno Hackerato il sito, cosa posso fare?

Nessun problema, oltre ad avere i backup giornalieri del tuo sito, che ti ripristineremo, Man Evotech è proattiva su tutti i tipi di attacchi, prevendendo cosi’ eventuali attacchi Hacker che potrebbero danneggiare la tua immagine.

Non mi piacciono le scelte grafiche fatte sui vostri siti, posso scegliere come voglio il mio?

Assolutamente Si, il sito deve piacere al cliente, ma è anche fondamentale farlo piacere alla vostra utenza e renderlo facilmente navigabile.