Area di competenza

Special Cars

Le auto speciali sono vetture prodotte in serie limitata, fortemente personalizzabili a seconda delle esigenze e preferenze del cliente.

Progetto chiavi in mano

Ci occupiamo di tutte le fasi del progetto, fornendo tutto il supporto necessario alla produzione.

Realizzazione e produzione

Grazie ai nostri consolidati partners siamo in grado di offrire tutte le compentenze e strutture necessarie alla realizzazione dell’auto.

brevi Tempi di sviluppo

Progettiamo special cars in un arco temporale di pochi mesi, grazie ad un team altamente qualificato e performante.

Una sfida contro il tempo

Progettare un’auto speciale è una vera e propria sfida contro il tempo, ma anche una grande opportunità di crescita professionale.

Man Evotech si occupa di tutte le fasi del progetto, partendo da una forte sinergia con il centro stile, fornendo tutto il supporto necessario alla produzione: dalla fattibilità alla progettazione del BiW; Dall’impostazione alla progettazione e la verifica strutturale di tutti i sottosistemi della meccanica del veicolo.
Differentemente dai progetti per auto destinate alla grande produzione, la fase di engineering di una vettura speciale normalmente si sviluppa nell’arco di pochi mesi, con un team qualificato e altamente performante: idee, soluzioni tecniche e rapidità di esecuzione.
Man Evotech non si ferma al progetto. Grazie ai suoi partners consolidati è in grado di offrire al cliente tutte le competenze e le strutture necessarie alla realizzazione dell’auto.

History case

Totem GT series

Il progetto di Totem Automobili, nasce dall’idea del suo fondatore, Riccardo Quaggio, di riportare all’epoca contemporanea un’icona del passato: la mitica Alfa Giulia GT 1750 seconda serie degli anni 70.

N
Timeline main image

Rinnovare un'icona

Man Evotech viene scelta come società di engineering per tutto lo sviluppo del veicolo da foglio bianco: meccanica, body e trims. Inizia così la nostra avventura.

Gennaio 2021
N

Work in progress

2022