Area di competenza
Special Cars
Le auto speciali sono vetture prodotte in serie limitata, fortemente personalizzabili a seconda delle esigenze e preferenze del cliente.
Progetto chiavi in mano
Ci occupiamo di tutte le fasi del progetto, fornendo tutto il supporto necessario alla produzione.
Realizzazione e produzione
Grazie ai nostri consolidati partners siamo in grado di offrire tutte le compentenze e strutture necessarie alla realizzazione dell’auto.
brevi Tempi di sviluppo
Progettiamo special cars in un arco temporale di pochi mesi, grazie ad un team altamente qualificato e performante.
Una sfida contro il tempo
Progettare un’auto speciale è una vera e propria sfida contro il tempo, ma anche una grande opportunità di crescita professionale.
Man Evotech si occupa di tutte le fasi del progetto, partendo da una forte sinergia con il centro stile, fornendo tutto il supporto necessario alla produzione: dalla fattibilità alla progettazione del BiW; Dall’impostazione alla progettazione e la verifica strutturale di tutti i sottosistemi della meccanica del veicolo.
Differentemente dai progetti per auto destinate alla grande produzione, la fase di engineering di una vettura speciale normalmente si sviluppa nell’arco di pochi mesi, con un team qualificato e altamente performante: idee, soluzioni tecniche e rapidità di esecuzione.
Man Evotech non si ferma al progetto. Grazie ai suoi partners consolidati è in grado di offrire al cliente tutte le competenze e le strutture necessarie alla realizzazione dell’auto.

History case
Totem GT series
Il progetto di Totem Automobili, nasce dall’idea del suo fondatore, Riccardo Quaggio, di riportare all’epoca contemporanea un’icona del passato: la mitica Alfa Giulia GT 1750 seconda serie degli anni 70.

Rinnovare un'icona
Man Evotech viene scelta come società di engineering per tutto lo sviluppo del veicolo da foglio bianco: meccanica, body e trims. Inizia così la nostra avventura.